Tappezzeria Auto e Moto

Tappezzeria per auto e selleria moto

Dal 1972 la nostra azienda si rivolge anche al settore della tappezzeria auto e selleria moto per il rifacimento degli interni di auto per autovetture storiche e moderne, moto e mezzi di lavoro.

La tappezzeria auto è un accessorio a cui non sempre mostriamo particolare attenzione fino a quando non capita che o per difetto o per un inconveniente la tappezzeria dell’auto si strappa o subisca un taglio.

Cosa fare per non aggravare il danno alla nostra tappezzeria?

Per il ripristino degli interni auto affidati ai nostri servizi al fine di ricostruire l’imbottitura e il rivestimento riportandolo allo stato originale.

I lavori verranno eseguiti con maestria e accuratezza per una riparazione precisa, efficace e duratura. La riparazione della tappezzeria auto riprodurrà le caratteristiche originali degli interni auto, inoltre potrai personalizzare la tua tappezzeria auto per renderla unica.

Gli amanti delle 2 ruote sanno che la sella della moto è un componente molto importante in primis per il confort nella guida ma anche un fattore estetico in abbinamento ai colori della moto.

Proprio per questi motivi la tappezzeria Colitti effettua lavori di tappezzeria moto con ripristino dell’imbottitura della sella con rifacimento del tessuto quando la selleria moto subisce qualche strappo o taglio.

Riparazione dei sedili auto e moto, con imbottitura e tessuto, riparazione degli interni, imperiali, pannelli sportelli e volanti sono alcuni degli interventi di riparazione interni auto e selleria per moto.

Il nostro punto di forza oltre, l’esperienza maturata dal fondatore della “Tappezzeria Colitti”, che si è dedicato per anni nel rifacimento di interni su velivoli nella città di Caracas e Charallave, sono anche l’utilizzo di materiali di primissima qualità sia per quanto riguarda le pelli, finte pelli, tessuti e tappeti di ogni genere, proponendo un servizio di TAILOR MADE (confezione su misura ).

Nel nostro staff gli specialisti di auto e moto non mancano pertanto siamo in grado di rivestire gli interni garantendo il massimo comfort nella seduta grazie ai consigli del nostro personale per ogni tipo di lavoro.

La nostra tappezzeria oltre alla riparazione di tappezzeria auto e selleria moto effettua lavori di tappezzeria divani e poltrone e tappezzeria nautica.
selleria moto
tappezzeria moto